Il nostro Agriturismo è situato tra i boschi e le colline del Comune di Cagli, a due passi da Acqualagna, capitale del tartufo, e a breve distanza da Urbino, Gubbio, dal Monastero di Fonte Avellana e dalle Grotte di Frasassi.
Ca’ belvedere rappresenta, dunque, il luogo ideale per chi vuole concedersi un soggiorno immerso nella natura e godere degli itinerari artistici ed enogastronomici di cui è ricco questo territorio.
La struttura dispone di 4 camere matrimoniali arredate secondo lo stile dell’arte povera, con travi in legno a vista e pavimenti in cotto. Tutte le camere dispongono di servizi privati e cassaforte.
Per il soggiorno con trattamento mezza pensione, la colazione prevede sia la parte dolce che quella salata ed è composta prevalentemente da preparazioni fatte in casa.
La cena comprende un primo, un secondo con contorno, dolce e caffè (bevande incluse) ed è preparata per la maggior parte con ingredienti e prodotti provenienti dalla nostra azienda agricola e dal nostro allevamento.
La sala ristorante non è aperta al pubblico esterno ma ad uso esclusivo degli ospiti delle camere, il menù della cena segue la stagionalità e la disponibilità dei prodotti in azienda.
Allergie o particolari esigenze alimentari devono essere comunicate al momento della prenotazione.
L’agriturismo dispone di un tavolo da ping-pong professionale e di un telescopio col quale godersi l’osservazione del cielo da un punto di vista privilegiato.