Str. Pigno Monte Martello 103, Cagli (PU)
0721.799204 / 333.8660350
info@cabelvedere.it

REGOLAMENTO COVID

L’accoglienza ai tempi del covid-19

Minimo due notti

In questo periodo di crisi sanitaria, Ca’Belvedere ha deciso di destinare la struttura ad USO ESCLUSIVO di un nucleo di familiari e/o conviventi.

Abbiamo provveduto ad adattare la struttura per garantire la massima sicurezza, eliminando tappeti, tende e componenti d’arredo non indispensabili, per ridurre al minimo il rischio di contaminazione e rendere più efficace la sanificazione degli ambienti, che avverrà con i prodotti e le modalità dettati dalle linee guida e con lo scrupolo che abbiamo sempre messo nelle operazioni di pulizia. 

L’estetica, di fronte alla salute, passa in secondo piano; dobbiamo comunque dire che questi piccoli accorgimenti non hanno tolto molto al fascino del nostro casale, che resta comunque caldo ed ospitale.

Anche la gestione di cucina e sala è stata aggiornata secondo le nuove direttive.

Il nostro modo di accogliervi sarà, ahinoi, diverso: niente strette di mano, distanza di almeno un metro da voi e viso coperto dalla mascherina. Cercheremo di restituirvi attraverso gli occhi e la voce quei sorrisi che non potremo mostrarvi.

Non dimenticatevi che potrete godere del nostro bellissimo spazio all’aperto, che vi farà dimenticare del mondo e delle criticità di questo tempo, almeno per qualche giorno.

Vista l’ospitalità ridotta, accetteremo soggiorni che prevedano un minimo di due notti di permanenza.

Vi invitiamo a prenotare con anticipo e vi sarà chiesto il saldo anticipato tramite bonifico bancario dell’intera cifra, così come d’inviarci via mail i documenti per la registrazione, in modo tale da evitare i contatti e gli scambi di materiale cartaceo.

La vostra sicurezza è la nostra prima preoccupazione, saremo lieti di riuscire a donarvi il senso di una meritata libertà.

Vi aspettiamo,

Massimiliano e Cinzia

it_ITIT
it_ITIT en_GBEN